Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, troveremo una soluzione per te.

Ci sono 3 metodi per restituire il tuo acquisto.

Si prega di leggere la descrizione per assicurarsi di selezionare il metodo corretto. Si prega di consultare il nostro completo politica di restituzione qui.

Reso standard

La maggior parte dei nostri prodotti può essere restituita entro 30 giorni. Per poter beneficiare di un reso standard, il tuo articolo deve essere in buone condizioni/non utilizzato e deve includere tutte le parti e l'imballaggio originali. I resi standard verranno rimborsati con il metodo di pagamento originale o con il credito del negozio.

Nota: il reso standard non è inteso per articoli difettosi

➡️ Processo di reso standard

Cambio di fabbrica

I nostri prodotti hanno una garanzia di fabbrica di 6 mesi. Ciò significa che se la tua fotocamera diventa difettosa entro 6 mesi dall'acquisto, hai diritto a una sostituzione.

Per essere idoneo a un cambio di fabbrica, il tuo articolo deve essere considerato "difettoso" da uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti.

Assicurati di aver superato il nostro guida alla risoluzione dei problemi prima di inviare una richiesta di cambio di fabbrica. Le telecamere utilizzano luci e rumori a LED per indicare errori comuni e in genere esiste una soluzione semplice per il problema che potresti riscontrare. La nostra guida approfondita esaminerà gli indicatori di errore e fornirà una soluzione.

Danneggiato all'arrivo

Gli articoli a volte possono essere danneggiati durante il trasporto. Se un articolo nel tuo ordine è danneggiato all'arrivo, ti preghiamo di avvisarci immediatamente. Ti forniremo un sostituto.